COPYRIGHT

Tutti i contenuti del sito www.sincon.it (di seguito, il “Sito”) quali notizie, foto, video, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, etc. e i diritti ad essi correlati sono riservati, in quanto ricadono sotto la proprietà intellettuale di SINCON s.r.l. ovvero del terzo proprietario che ha dato alla Società il materiale in licenza d’uso.

Gli utenti hanno facoltà di visitare il Sito esclusivamente per finalità di consultazione, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di SINCON s.r.l.

La citazione, intesa come link da sito esterno alla home page del Sito, il deep linking, inteso come il link ad una pagina interna del Sito, il framing, inteso come riproduzione su sito terzo del contenuto anche solo parziale del Sito, sono vietati e potranno essere consentiti agli eventuali soggetti interessati soltanto previo accordo scritto con SINCON s.r.l.

È vietato ogni uso diverso da quello consentito nelle presenti condizioni d’uso o ogni modifica del contenuto del sito web di SINCON s.r.l. senza la preventiva autorizzazione scritta della stessa.

Contenuti del sito

Tutti i dati, le informazioni, i materiali in genere riguardanti, a mero titolo esemplificativo, software, testi, dati, grafici, immagini, suoni, video, logo, icone e codici html (“Materiali”) presenti nel sito web di SINCON s.r.l. sono proposti semplicemente per fini informativi e non sono né devono essere interpretati come un’offerta commerciale, una licenza, una consulenza, un rapporto fiduciario o professionale tra il visitatore e la Società.
Nessuno dei Materiali forniti in questo sito intende sostituire o evitare un’autonoma ricerca o acquisizione d’informazioni da parte del visitatore.

Link ai siti web di terze parti

SINCON s.r.l. non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui si accede tramite il presente sito.

Quando accedete a un sito Web non della Società, anche se dovesse contenere il logo di SINCON s.r.l., occorre ricordare che è un sito indipendente dalla Società e che quest’ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. La presenza di un collegamento verso un sito non della Società, inoltre, non comporta approvazione o accettazione di responsabilità da parte della Società circa il contenuto, i Materiali o l’utilizzo di detto sito. È responsabilità del visitatore prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che qualsiasi materiale prelevato e utilizzato sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worm, “cavalli di Troia” e così via. È vietata la creazione di un collegamento tra un qualsiasi sito web a una qualsiasi pagina del sito web della Società senza una previa autorizzazione scritta della stessa. Il visitatore riconosce che l’imitazione del sito web di SINCON s.r.l. o ogni simile procedura è vietata.

Garanzie

I Materiali del sito web di SINCON s.r.l. sono forniti “as is” e senza garanzie di alcun genere, espresse o implicite.

Sebbene le informazioni fornite si ritengano accurate, la Società non garantisce che il sito web sia privo di imprecisioni, errori e/o omissioni, virus, o altri difetti o che il suo contenuto sia idoneo ad un particolare utilizzo o che sia aggiornato. SINCON s.r.l. si riserva il diritto di modificare i Materiali in ogni momento.

Responsabilità

Fatti salvi i limiti inderogabili di legge, SINCON s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile di alcun danno indiretto, consequenziale o incidentale, inclusi, a titolo meramente esemplificativo, le perdite di profitto o di guadagno, all’interruzione di attività commerciale, alla perdita di dati derivanti dall’utilizzo, dall’impossibilità di utilizzare o dall’aver ritenuto attendibili i Materiali in questo sito o in ogni altro sito collegato. In ogni caso la responsabilità della Società per danni diretti derivanti dall’utilizzo, dall’impossibilità di utilizzare o dall’aver ritenuto inattendibili i Materiali di questo sito o in ogni altro sito collegato non potrà eccedere – nei limiti suddetti – Euro 100.

Legge applicabile e nullità parziale

Alle presenti condizioni d’uso si applica la legge italiana e, fatte salve le disposizioni inderogabili di legge, ogni controversia derivante o relativa alle stesse verrà sottoposta alla competenza esclusiva del foro di Taranto. Se qualsiasi disposizione di queste condizioni d’uso dovesse essere ritenuta invalida o non applicabile le restanti disposizioni rimangono pienamente valide ed efficaci.

Modifica delle condizioni d’uso

SINCON s.r.l. si riserva il diritto di apportare, senza preavviso ed in qualsiasi momento, modifiche e/o aggiornamenti alle condizioni di utilizzo. Il visitatore, continuando ad utilizzare questo sito, accetta anche i suddetti aggiornamenti e/o modifiche; questa pagina, perciò, dovrebbe essere periodicamente visitata per verificare le condizioni di utilizzo al momento in vigore.