SINCON partecipa all’INTERNATIONAL BUSINESS FORUM.

L’evento è stato organizzato dalla Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia, in collaborazione con il Distretto Produttivo dell’Informatica Pugliese e con il supporto tecnico di Puglia Sviluppo S.p.A. ed Innovapuglia SpA.

Il forum internazionale esplora l’evoluzione delle tecnologie in ambito digitale, con particolare riferimento alle tematiche della sicurezza, dove l’industria pugliese dell’IT si candida a giocare un ruolo primario. Un’importante occasione di confronto e dibattito sulle sfide e le strategie per lo sviluppo delle tecnologie e delle applicazioni dell’IT a favore della sicurezza digitale in diversi ambiti, attraverso l’intervento di esperti di settori e key players internazionali.

Nell’ambito della sessione “Sicurezza, istituzioni e territorio”, coordinata dal prof. Luca Mainetti, Professore associato di Ingegneria del Software, Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione, Università del Salento

L’ing, Christian Greco, Responsabile Business Unit Infrastrutture & Sistemi di SINCON, ha illustrato le iniziative ed i risultati conseguiti nell’ambito dei progetti di sicurezza del territorio realizzati dal suo team aziendale.

Condividi questo post